Appalto viadotto Ritiro – svincoli, Picciolo: “Senza steccati ideologici si raggiungono risultati importanti”

Beppe Picciolo

“Segnale chiaro sulla volontà di fare ripartire tutti insieme Messina”. Così, Beppe Picciolo commenta l’aggiudicazione dell’appalto riguardante il viadotto Ritiro e gli svincoli di Giostra e Annunziata.

“Mai come in quest’occasione – ha ricordato il capogruppo all’Ars dei Democratici per le riforme – l’ottimismo della volontà ha superato il pessimismo della ragione! Siamo orgogliosi di aver creduto fino in fondo alla possibilità di trovare una soluzione  per la messa in sicurezza del viadotto Ritiro ed il completamento degli svincoli Giostra – Annunziata e riteniamo di aver offerto un contributo importante con il tavolo tecnico fortemente voluto ad ottobre che ha messo a confronto i vertici del Cas ed i dirigenti regionali”.

“Le proposte scaturite – conclude il deputato regionale – e le decisioni assunte alla presenza del presidente del Consorzio consentono oggi di brindare per l’aggiudicazione di lavori fondamentali per la comunità messinese a conferma che superando preclusioni e steccati ideologici è possibile ottenere risultati importanti per la città”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it