Ecco il Capodanno dei Messinesi a Piazza Duomo

L’evento “Capodanno dei Messinesi”, in programma domani, mercoledì 31, a Piazza Duomo, dalle ore 22.30, è stato illustrato stamani, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca, presenti il sindaco, Renato Accorinti, l’assessore alla Cultura, Tonino Perna, la presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, i consiglieri comunali, Daniele Zuccarello e Antonella Russo, l’imprenditore, Carmelo Picciotto (presidente di Confcommercio, già artefice dell’iniziativa dell’albero natalizio a Piazza Cairoli offerto da Caronte e Tourist), e gli artisti protagonisti della serata.

L’assessore Perna, nel ringraziare il gruppo di imprenditori che hanno promosso l’iniziativa, ha precisato che: “In considerazione delle scarse risorse economiche, grazie all’intervento di un gruppo di operatori economici cittadini è stato possibile organizzare questo evento gratuito ed aperto alla città per salutare insieme il Nuovo Anno. Protagonista indiscussa sarà la musica con la voglia di dimostrare che esistono tantissimi professionisti sul territorio messinese”.

Domani animeranno la serata sino all’alba del 1° gennaio 2015, tra gli altri, il cantautore messinese, Gabriele Papalia, il jazzista, chitarrista e arrangiatore, Gianluca Rando, il rapper Sciack, e i Dj Alberto Russo, Mauro Rinaldo e Giovanni Costa. Presentatori Rosaria Brancato e Giuseppe Cardullo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it