Teneva in casa marijuana e contanti, arrestato spacciatore. Segnalati quattro giovani per uso personale

Lo Vecchio Antonino (ME) 26051979
Antonino Lo Vecchio

E’ stato sorpreso ieri 8 gennaio durante un controllo a Villaggio Aldisio un 36enne trovato in possesso di tre grammi di marijuana e 240 euro in contanti. Si tratta di Antonino Lo Vecchio, già noto ai Carabinieri per reati contro il patrimonio, che nella successiva perquisizione domiciliare hanno sequestrato in casa dell’uomo altri 33 grammi di marijuana suddivisa in 4 involucri, nonché 115 euro in contanti e un bilancino di precisione. Pertanto il Lo Vecchio, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.

Particolarmente intensa la giornata  per i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno proseguito  serrati controlli di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, arrestando  Antonino Idotta, 49/enne messinese, il quale, al momento del controllo non si trovava presso la sua abitazione sita nel rione di Santa Lucia S. Contesse, ove si trovava ristretto in regime di detenzione domiciliare. Notato dai militari subito dopo il controllo nei pressi della sua dimora, è stato bloccato e tratto in arresto. Su disposizione dell’A.G. è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Infine, 4 giovani sono stati segnalati per possesso di stupefacenti per uso personale. 3 di costoro, infatti, controllati in Via Olimpia a bordo di una vettura, sono stati trovati in possesso di poco più di un grammo di marijuana. Il quarto, invece, controllato in Via Garibaldi, veniva trovato in possesso di 1,85 grammi di marijuana, nonché di un coltello a serramanico dalla lunghezza complessiva di 16 cm, di cui 7 di lama. Per quest’ultimo è scattata la denuncia per detenzione abusiva di arma da taglio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it