Calcio 1a categoria gir.E. Camaro al gran completo per il derby con la Messana

 

Reduce da tre vittorie consecutive, in serie utile da cinque giornate e dopo aver rafforzato la propria leadership in graduatoria, il Camaro si appresta a tornare in campo per affrontare l’importante derby con la Messana. Oggi pomeriggio al “Marullo” Buda e compagni sfideranno la formazione guidata da Giuseppe Furnari. L’obiettivo dei neroverdi è quello di allungare la striscia positiva e proseguire la propria corsa in vetta alla classifica: attualmente sono 7 i punti di vantaggio sulla più vicina tra le inseguitrici, l’Atletico Messina. Per l’occasione il tecnico Lucà potrà contare sull’organico al gran completo: rientrano, infatti, l’esterno Alberto Cappello e l’attaccante Davide Rifici, assenti sabato scorso a Venetico, e l’infermeria si è finalmente svuotata.

Camaro – Messana prenderà il via alle 14.30. A dirigere l’incontro sarà Cristian Smario della sezione di Catania.

Ventuno i calciatori del Camaro convocati per la partita di domani pomeriggio, di seguito l’elenco completo:

Portieri: Zurab Berikashvili, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Francesco Morgante.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Enrico Durante, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it