Calcio Lega Pro, Acr Messina. Delle Vedove: “Nessun contatto con la Paganese per Nigro e Pepe. Izzillo sta crescendo grazie a Grassadonia”

Ai microfoni di MessinaOra.it il procuratore Giovanni Delle Vedove ci parla della situazione di alcuni dei suoi assistiti in casa giallorossa. In particolare, focus su Elio Nigro e Vincenzo Pepe, al centro di numerose rumors di mercato; per il primo ipotesi Aversa Normanna, per il secondo spunta il Barletta. Nessun contatto però con la Paganese, al momento, per i due calciatori: “Confermo l’interesse delle squadre citate, ma smentisco i contatti con la Paganese, società con la quale non ho parlato dei due miei assistiti”. Il futuro dei centrocampisti è ancora tutto da scrivere; le trattative vivono una fase di stallo ma non è escluso che sia Nigro che Pepe possano restare in giallorosso: “E’ normale, siamo nel calcio mercato e si parla. Le trattative non sono arenate, ma non sono neanche concluse. Diciamo che siamo in stand-by. Rischio di essere banale, ma non è facile chiudere operazioni di questo tipo dal momento in cui ci vogliono tante componenti in queste situazioni: il parere del calciatore e quello delle società su tutte; non è poi scontato che i ragazzi lascino la città,anche se probabilmente la società si aspettava altro da entrambi. Diciamo che l’unica certezza è che almeno per oggi non ci sarà nessuna novità (ride)”.

Tra gli assistiti di Delle Vedove anche Nicolas Izzillo; per l’agente Fifa napoletano un grande talento che vive una fase di crescita, per la quale determinante è stata la fiducia e la pazienza di mister Grassadonia: “Nicolas è un ragazzo con ottime qualità, giocare in una grande piazza come il Messina può essere inizialmente difficoltoso ma il ragazzo sta crescendo e rispondendo alla grande. Determinante anche il suo allenatore , che insegna calcio, ripone fiducia in lui e gli da delle responsabilità importanti. Con i ragazzi non è mai facile”.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it