Calcio Eccellenza gir. B – Il Città di Messina a Taormina in uno scontro salvezza. Convocati i nuovi tesserati

Il Città di Messina ha concluso ieri pomeriggio la settimana di preparazione all’importante derby con il Taormina, autentico scontro diretto in chiave salvezza. I giallorossi, rinfrancati dalla vittoria interna conquistata la settimana scorsa con lo Sporting Viagrande, cercano punti pesanti per alimentare la propria striscia positiva (due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare) e continuare a scalare la classifica. Per il match del “Bacigalupo”, i tecnici D’Andrea e D’Alessandro dovranno fare a meno di La Rocca, bloccato da un risentimento muscolare e Schiera in fase di recupero dal un’infiammazione al tendine d’Achille. Subito disponibili Costa e Campanella , tesserati ieri e già pronti a lottare sul campo. Rientrano anche gli squalificati D’Angelo e Calogero, ultimo turno di stop invece per il difensore Fodale in seguito all’espulsione rimediata nella gara con il Milazzo.

Di seguito la lista dei 19 convocati:

Portieri: Riccardo Trovato,Dino Billè.

Difensori:  Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella.

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Francesco Munafò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Giordano, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero.

Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone.

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere l’incontro il signor Marino Rinaldi della sezione di Messina. Assistenti: Antonio Enrico Ferlito e Antonino Alessio Di Paola entrambi di Catania

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it