Tennistavolo. Week-end in chiaroscuro per le squadre messinesi

Disputata, nel week-end, la seconda giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.

In A/2, primo risultato utile per il Club 99 (Arcigli, Sabatino, Gambina) che ferma sul 3-3 la capolista Marcozzi (CA). E’ Arcigli, autore di due punti, a trascinare il sodalizio peloritano per il quale resta molto difficile il cammino verso la salvezza.

Nel campionato di B/1, continua la striscia positiva del T.T. Top Spin (G. Caprì, Wang, Quartuccio) che vince 5-3 sul terreno di gioco del Casalbordino (CH) e consolida il terzo posto in classifica.

In B/2, battuta d’arresto interna per il T.T. Top Spin (S. Zaccone, G. Zaccone, Rampello) che cede ai palermitani dello Sportenjoy per 5-1. Stessa sorte e stesso risultato per il S. Michele (Larini, Giardina, S. Caprì) superato sul proprio campo dal Germaine Lecocq. Torna sconfitto da Taranto il Tauromenion (Masaracchia, La Torre, Finocchiaro) che subisce un pesante 5-2.

Nel campionato di C/1, perde in casa la T.T. Universitaria (Girone, D’Amico, Pillera) che nulla può contro i reggini del T.T. Casper. 5-3, invece, il risultato dell’incontro Robur-T.T. Top Spin (Trifirò, Cappuccio, M. Soraci) giocato sabato a Noto.

In campo femminile, l’ultimo concentramento di Molfetta (BA) del campionato di serie B, decreta l’accesso ai play-off promozione dell’Astra Valdina (Rozanova, Sfameni, Abate, Ruvolo) che conclude il girone davanti alla T.T. Universitaria (Minutoli, Tomagra A., Tomagra N.).

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it