Calcio Eccellenza gir.B – Il Città di Messina ospita oggi il Vittoria. E’ scontro salvezza.

Il Città di Messina ieri pomeriggio ha terminato la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. I giallorossi domani pomeriggio, nell’impianto di Mili Marina,  affronteranno il Città di Vittoria in uno scontro diretto per la salvezza che aprirà il 23esimo turno del torneo di Eccellenza. I tecnici D’Andrea e D’Alessandro recuperano l’attaccante La Rocca fermato la scorsa settimana da un risentimento e il difensore Fodale che rientra dopo tre turni di stop inflitti dal giudice sportivo. Assenti per squalifica Munafò e Billè che verrà sostituito da Giovanni Cardullo, dirigente – calciatore, vista l’indisponibilità per influenza del portiere degli Allievi regionali Gervasi. Ancora in infermeria l’attaccante Schiera bloccato da un’infiammazione al tendine d’Achille.

Di seguito la lista dei 19 convocati:

Portieri: Riccardo Trovato, Giovanni Cardullo

Difensori:  Moreno Busà, Andrea Fleri, Alessandro Fragapane, Giovanni Iovine, Antonino Campanella, Marco Fodale.

Centrocampisti: Gioele Ballarò, Fabrizio Mazzullo, Simone D’Arrigo, Salvatore Trovato, Giuseppe Costa, Andrea D’Angelo, Alberto Calogero.

Attaccanti: Prezioso Ghartey, Federico Matera, Alessandro Codagnone, Fabio La Rocca

Calcio d’inizio alle 15. A dirigere il match il signor Marco Mirabella di Acireale. Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona P.G. e Ignazio Milici di Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it