Calcio Eccellenza gir.B – Il Città di Messina si aggiudica 3-2 lo scontro salvezza col Rosolini

Cuore, grinta e determinazione. Queste le tre componenti che il Città di Messina ha messo in campo questo pomeriggio nel vittorioso match con il Rosolini. I giallorossi ottengono tre punti pesanti superando per 3-2 la formazione siracusana in un autentico scontro salvezza valevole per il 25esimo turno di Eccellenza. La partita si accende già a sette minuti dal fischio iniziale quando Salvatore Trovato trasforma un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano di Monaco. Gli ospiti pareggiano al 13′ con Implatini che ribadisce il pallone in rete dopo un’incertezza di Riccardo Trovato. Nel secondo tempo D’Arrigo e compagni mettono la freccia firmando il 2-1 con Matera, trovando poco dopo  la terza rete ancora con Salvatore Trovato. Il Rosolini non ci sta e a sette minuti dal termine riapre la gara con Cammarata. Il Città di Messina stringe i denti e difende il vantaggio fino al fischio finale del direttore di gara.

 

Città di Messina – Città di Rosolini 3-2
Marcatori: 8′ rig., 79′  S. Trovato (CdM), 13′ Maieli (R), 63′ Matera (CdM), 83′ Cammarata (R).

Città di Messina: R. Trovato, Iovine, Fleri, Munafó, Fodale, Fragapane (67′ Ballarò), La Rocca (62′ Ghartey),  D’Arrigo, Matera (80′ Giordano), S.Trovato, Costa. Allenatore: Lucio D’Andrea.

Città di Rosolini: Fornoni, Guarrasi (39′ Cosenza – e dal 79′ Di Stefano), Brancato, Monaco, Martines, Ulma, Maieli, Pizzo (53′ Cammarata), Carbonaro, Implatini, Rappacciolo. Allenatore: OrazioTrombatore.

Arbitro: Francesco Davide Bonaccorso della sezione di Catania. Assistenti: Gianfranco Alesci della sezione di Barcellona P.G.  e  Massimo Falzone della sezione di Acireale.

Ammoniti: Fodale (CdM), Pizzo (R), Iovine (CdM), Costa (CdM), Guarrasi (R), Rappocciolo (R), Ghartey (CdM), Brancato (R), Cammarata (R).

Espulsi: dalla panchina Billè (CdM).

Recupero: 3′ pt , 5′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it