Calcio. 1a Categoria gir.E – Camaro, al “Bonanno” è 0-0 con l’Atletico Messina. Traguardo più vicino

 

Il Camaro esce dal “Bonanno” con un punto e con qualche certezza in più: finisce 0-0 il confronto tra prima e seconda in classifica. Distanze, dunque, invariate e neroverdi ancor più vicini all’obiettivo stagionale. Restano 7 i punti che separano le due squadre in graduatoria e, a quattro giornate dalla conclusione del campionato, Buda e compagni rafforzano ulteriormente la propria leadership. Partita avara di emozioni quella odierna con le due contendenti frenate dall’importanza della posta in palio e da un campo in condizioni non esattamente ottimali. Nel primo tempo le migliori occasioni con Cannuni da una parte e Mandraffino dall’altra vicini al gol. Nel prossimo turno, che potrebbe già essere decisivo per la promozione, il Camaro giocherà al “Marullo” contro il Gescal.

 

Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 22ª Giornata
Campo sportivo “Bonanno” dell’Annunziata – Messina, sabato 7 marzo 2015

Atletico Messina – Camaro 0-0

Atletico Messina: La Fauci, Salvo, Lo Nostro (29′ st Mascaro), Galletta (33′ st La Valle), Bonaccorso, D. Morabito, Paludetti, M. Morabito (12′ st Nicocia), Mandraffino, Bonanno, S. Bruno. In panchina: Zampaglione, Viscuso, Crisafi, Velardi. Allenatore: Mariano Beninato.

Camaro: Berikashvili, Cappello, Morgante, Durante, Cammaroto, Giglio, Russo, Cardia, Cannuni, Buda, Ricciardo (36′ st De Maria). In panchina: Cardile, Lauro, Mangano, Bruno, Morgana, Lucà. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Arbitro: Francesco Davide Bonaccorso della sezione di Catania.

Ammoniti: 14′ pt Salvo (AM), 4′ st M. Morabito (AM), 18′ st Bonaccorso (AM), 27′ st Russo (C), 40′ st Cammaroto (C), 44′ st Buda (C).
Espulsi: 16′ st Lucà (C) dalla panchina.

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it