IRCCS Neurolesi Bonino Pulejo: Angelo Aliquò il nuovo Direttore Generale

Angelo Aliquò è il nuovo Direttore Generale dell’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina. Il nuovo Direttore Generale subentra al Dott. Vincenzo Barone, che per quasi quattro anni ha retto l’IRCCS contribuendo a portare la struttura messinese a livelli di assoluto prestigio.

Lo scambio di consegne tra i due manager è stato caratterizzato dall’impegno di una continuità che segue il trend di crescita scientifica, tecnologica e assistenziale della struttura.

Il Direttore Generale Angelo Aliquò al suo insediamento ha già provveduto a nominare Direttore Sanitario il Dott. Bernardo Alagna già responsabile del 118 regionale e in atto Direttore del 118 dell’Ospedale Papardo.

Quest’ultimo che è rianimatore ha avuto modo di verificare le più moderne tecnologie a disposizione dei gravissimi pazienti ricoverati.

Il Direttore Scientifico Prof. Bramanti ha ringraziato il Dott. Barone per il fruttuoso lavoro di rilancio della struttura auspicando che la stessa determinazione e finalità sia lo spirito che animerà la nuova compagine a cui è stato passato il testimone.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it