Mega rissa al centro commerciale di Tremestieri, ferito un addetto alla sicurezza. TSO per l’aggressore

Un parapiglia che ha movimentato la mattinata di chi aveva deciso di fare compere al centro commerciale di Tremestieri. Si è infatti scatenata una rissa in cui ad avere la peggio è stato un addetto alla sicurezza rimasto ferito, e colpito con un coltellino alla mano.

Un uomo è stato sottoposto a fermo da parte degli agenti delle Volanti intervenuti sul posto. Si tratta di un giovane di 23 anni, originario di Taormina. I successivi accertamenti effettuati sul responsabile hanno evidenziato problemi psichici rilevanti che hanno reso necessario un ricovero ospedaliero obbligatorio. Si è comunque proceduto a denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per quanto accaduto.

Lo spiacevole episodio è accaduto nella tarda mattinata di oggi: il giovane si è infatti scagliato contro il  vigilante, e man mano sono state coinvolte diverse persone presenti che nel tentativo di sedare la rissa, sono finiti col farne parte.

Calci e pugni che si sono interrotti all’arrivo dei poliziotti che hanno portato via l’aggressore.

Non si conoscono ancora i motivi della lite, nata dalla reazione alla richiesta di allontanarsi da parte dell’addetto alla sicurezza. Il vigilante, soccorso al Policlinico, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it