Calcio Prima Categoria gir.E – Il Camaro a Barcellona saluta una stagione trionfale

 

 

Il Camaro si appresta a concludere ufficialmente la propria avventura nel campionato di Prima categoria edizione 2014/2015. La squadra di Lucà disputerà domani sul campo dell’Or.Sa. l’ultimo incontro di un torneo che ha regalato l’accesso alla Promozione. Per questo incontro conclusivo sono numerosi gli indisponibili tra i neroverdi: non ci saranno, infatti, i portieri Berikashvili e Cardile, i difensori Cappello, Giglio, Lauro e Forti, il centrocampista Durante e gli attaccanti Rifici e Cannuni. Torna in gruppo dopo una lunga assenza per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito. Tra i convocati ci sono anche tre giovani provenienti dalla formazione Allievi Regionali: si tratta del portiere classe ’99 Umberto Terranova, del difensore classe ’98 Fabio Amodeo e dell’attaccante classe ’99 Davide Cerra.

Allo “Zigari” di Barcellona calcio d’inizio alle ore 16.00. Di fronte a Buda e compagni ci sarà un’Or.Sa. che ha già raggiunto matematicamente la salvezza. Dirigerà l’incontro Giuseppe Mattace Raso della sezione di Messina.

Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l’occasione. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Amodeo, Umberto Bruno, Giovanni Cammaroto, Maurizio Mangano, Francesco Morgante, Daniele Porcino.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Antonino De Maria, Simone Grasso, Andrea Li Mura, Davide Morgana, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Davide Cerra, Vincenzo D’Angelo, Michele Lucà.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it