Calcio Prima Catgoria gir.E – Il Camaro si congeda . Pirotecnico 3-3 contro l’Orsa

 

 

Il Camaro saluta la Prima Categoria con un pareggio per 3-3 contro l’Or.Sa. al termine di una gara divertente e giocata senza eccessivi tatticismi da una parte e dall’altra. A Barcellona, nell’ultima giornata di un torneo vissuto da grandi protagonisti, i neroverdi passano in vantaggio con Cammaroto al 16′ ma vengono ripresi al 36′ da Alfano. Nella ripresa, al 12′, la formazione barcellonese va ancora in gol e passa a condurre grazie alla rete di Aliquò. Cardia, su assist di De Maria, trova il pari al 33′ ma appena un minuto dopo ancora Aliquò sigla il 3-2. La rete del definitivo 3-3 è opera di Fabio Buda, a bersaglio con un preciso colpo di testa su cross di Lucà. Il Camaro chiude il campionato a quota 59 punti.

 

Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 26ª Giornata
Campo sportivo “Zigari” di Barcellona P.G. (Me), sabato 11 aprile 2015

Or.Sa. – Camaro 3-3
Marcatori
: 16′ pt Cammaroto (C), 36′ pt Alfano (O), 11′ st Aliquò (O), 33′ st Cardia (C), 34′ st Aliquò (O), 44′ st Buda (C).

Or.Sa.: Laquidara, Munafò, Poeta (17′ st Tripi), Alfano (35′ st D. Chillemi), Marchetta, Torre, Scilipoti, Mara (1′ st Branciforte), Aliquò, Rera, Bilardo. In panchina: Pelleriti, N. Chillemi, Trifirò, Sangare. Allenatore: Carmelo Scilipoti.

Camaro: Terranova, Porcino, Bruno, Mangano, Cammaroto (17′ st Morgante), De Maria, Morgana, Cardia, Grasso (26′ st Lucà), Buda, D’Angelo (13′ st Ricciardo). In panchina: Fiorito, Amodeo, Russo, Cerra. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Arbitro: Giuseppe Mattace Raso della sezione di Messina.

Ammoniti: 23′ pt Marchetta (O), 14′ st Cammaroto (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0′ pt, 2′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it