Basket DNC. La Fp Sport Messina sbanca Crotone. Bellomo incanta e Cavalieri non molla mai. 83-94 all’overtime

Roberto Bellomo, Fp Sport Messina

Niente da fare per la New Team Crotone contro la Fp Sport Messina che passa al Palamilone spinta dal talento di Bellomo (32p) e dalla tenacia di Cavalieri.   Finisce 83 a 94, con i siciliani che dopo aver dominato la partita, con un vantaggio medio di 10 punti sui pitagorici, hanno dovuto giocarsela all’overtime.

I ragazzi allenati da Paladina, corrono e finalizzano a canestro, precisi nei tiri liberi, hanno la voglia giusta per portare i punti a casa e abbandonare l’ultimo posto in classifica. Non è lo stesso per i crotonesi che invece, appaiono decisamente sottotono, non hanno né la grinta né la voglia di vincere, e lo dimostrano con tiri poco precisi, confusione sotto canestro.

La New Team nonostante l’imprecisione, grazie a qualche giocata buona di Infelise e Venuto, riesce però a raggiungere sul finale sul punteggio di 72 a 72 i messinesi, costringendoli  all’overtime. La partita sembrerebbe riaperta, ma è solo un’illusione che dura qualche secondo. I crotonesi partono male e finiscono peggio lasciando campo libero all’Fp Sport Messina che non può fare altro che vincere con il punteggio di 94 a 83.

 

Crotone-Fp Sport Messina 83-94; parziali: 12-19; 34-41; 72-72; 83-94.

Crotone: Fall 25, Venuto 23, Dell’uomo S., Infelise 20, Lo Giacco 5, Di Vico 7, Rotundo 3, Dell’Uomo D. All: Maeran;

Fp Sport: Santoro 4, Squillaci 12, Cavalieri 25, Bellomo 32, Ponzù 2, Buono 8, Martino, Andronaco, Salvatico 8, Perrone 3. All: Paladina.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it