Rugby Serie B pool Promozione – L’’Amatori disputa l’ultima partita di Campionato contro il Benevento.

 

 Ultimo impegno della stagione 2014 – 2015 per l’Amatori Rugby Messina che domani domenica 3 maggio sfida l’Ottopagine Benevento Rugby allo Stadio Pacevecchia di Benevento.

L’incontro valido per il Campionato di Serie B Fase Promozione Poule 2, si presenta ormai privo di obiettivi per ambedue le formazioni, se non per l’immancabile impegno agonistico.

I biancorossi, infatti, concludono il Campionato quale fanalino di coda della Classifica con 6 punti, avendo disputato la seconda parte della Promozione senza vittorie in campo, tranne quella decisa a tavolino da Giudice sportivo contro il Frascati. Rimane il risultato del mantenimento della Serie B, ottenuto con una prima parte di Campionato disputata egregiamente.

Da parte loro anche i biancocelesti ormai tutto è deciso, dopo la sconfitta della precedente giornata contro la Primavera, rimanendo bloccati al terzo posto con 27 punti: la sfida, dunque, per la Serie A nel Girone 2 riamane aperta per la stessa Primavera che svetta in classifica con 37 punti e per il Cus Roma al secondo poto con 32 punti.

 

Ottopagine Benevento Rugby – Amatori Rugby Messina: fischio d’inizio ore 15,30.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it