Beach soccer, Euro Winner Cup. La Domusbet blinda la porta: rinnovo per il portiere della nazionale Del Mestre

Continua la campagna di rafforzamento per la Domusbet Catania. Dopo l’acquisto del portiere brasiliano Ciarelli ecco la firma e la conferma del numero uno Del Mestre. Dopo l’ufficialità dell’arrivo del portiere brasiliano, con passaporto italiano, Giulliano Ciarelli, la Domusbet Catania Beach soccer conferma tra i pali anche il numero uno Simone Del Mestre. Un rinnovo automatico e di estrema fiducia da parte della società etnea nei confronti dell’estremo difensore della nazionale italiana.

Parate decisive e una personalità non indifferente. Simone Del Mestre, classe 1983, dunque continua la sua avventura con la società del presidente Bosco. Un altro tassello importante per la nuova stagione dopo il rinnovo di Rodrigo e le conferme scontate e indispensabili del capitano Giuseppe Platania e della punta Daniele Bosco.Simone Del Mestre è pronto per riscattare le delusioni dello scorso anno con la finale di Coppa Italia, contro Terracina, sfuggita solo ai calci di rigore, la rabbia dell’Euro Winner Cup sfumata ai quarti contro Braga solo nel terzo tempo e la Final Eight scudetto beffa contro la Sambenedettese. Sete assoluta di rivincita e vittoria per il “portierone” della Domusbet Catania beach soccer considerato ormai da anni, nel panorama del beach soccer, uno dei migliori portieri in circolazione. Arma in più per il biondo portiere etneo ritrovare il suo amico e coach Della Negra. Con Della Negra in panchina, Del Mestre ha vinto con la casacca della Coil Lignano la Coppa Italia del 2008 e due ottimi campionati con Colosseum Roma chiusi con un 2° e un 4° posto.

Del Mestre e Ciarelli due rinforzi di assoluto valore che blinderanno e metteranno sicurezza alla porta della Domusbet Catania Beach soccer.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it