Hashish e cocaina, 33enne arrestato a Santa Teresa Riva

I Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina nella mattinata di ieri 8 maggio hanno tratto in arresto un incensurato di Santa Teresa di Riva (ME). A finire in manette Natale Pugliatti Alessandro , 33 anni, che finora era sconosciuto alle forze dell’ordine ma che, in realtà, aveva già destato l’attenzione dei Carabinieri.

Erano da poco passate le 11:00 e la gazzella dei Carabinieri stava controllando il territorio di Santa Teresa. I militari transitando nel centro abitato hanno visto uscire dall’abitazione l’uomo ed hanno ritenuto fosse giunto il momento giusto per riscontrare alcuni indizi acquisiti sul suo conto. È dunque scattata la perquisizione personale, poi estesa all’abitazione. I militari prima hanno rinvenuto una dose di hashish e una di cocaina. Poi nel corso delle operazioni hanno rinvenuto circa 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione e carta alluminio pronta per il confezionamento. Le notizie erano fondate e l’uomo è stato tratto in arresto.

L’arrestato è stato trattenuto nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida di questa mattina dove l’arresto è stato convalidato con richiesta dei termini a difesa.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it