Costituito anche a Messina il comitato “Rivolta l’Italia”

Si è costituito ufficialmente anche a Messina il Comitato cittadino del Movimento “Rivolta l’Italia”. I componenti del nuovo sodalizio hanno sottoscritto l’appello promosso dal messinese Antonio Martino, già ministro e fondatore di Forza Italia, che ricopre la carica di presidente onorario del Comitato nazionale, e da Giuseppe Moles (membro dell’ufficio di presidenza di Forza Italia). Il comitato messinese, composto da professionisti, studenti e cittadini, ha deciso di aderire all’appello di Rivolta l’Italia perché crede fortemente nella svolta liberale della politica nazionale.
Fra i promotori del Comitato cittadino che ha raccolto già diversi consensi, l’avvocato Francesco Carrozza e Davide Gambale, addetto stampa di Confcommercio e della stesso comitato, nonchè direttore responsabile di una testata online.
Nelle prossime settimane saranno conferite le cariche dal Comitato cittadino ed è anche prevista a Messina la presentazione ufficiale di “Rivolta l’Italia” alla presenza dell’ex ministro Antonio Martino.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it