Terme Vigliatore, ciclista ucciso da pirata della strada: aperta un’inchiesta

Lo ha investito lasciandolo esanime sull’asfalto, scappando senza prestare alcun soccorso. Dalla scorsa notte sono in corso le ricerche del pirata della strada che ha investito ed ucciso un ciclista di 31 anni, di origini rumene. Il terribile episodio è accaduto alle due della scorsa notte in via Acquitta a Terme Vigliatore: un urto che non ha lasciato scampo al giovane.

Il corpo del 31enne si trova all’obitorio dell’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona in attesa dell’autopsia, mentre i carabinieri della Compagnia locale, coordinati dal Capitano Fabio Valletta, stanno cercando informazioni utili a capire chi era l’uomo che guidava la macchina.

Secondo indiscrezioni non è stato possibile recuperare il numero di targa dell’auto, e le speranze sono, non solo di un ravvedimento di chi ha commesso il delitto, ma delle immagini registrate da un circuito di video sorveglianza della zona.
A coordinare le indagini il sostituto procuratore Giorgio Nicola, che ha già aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti per omicidio colposo ed omissione di soccorso.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it