Giardini Naxos, omicidio Pasqualini: l’assassino si è costituito

Braccato dai Carabinieri Daniele MANNINO, 25 anni, si è costituito poche ore dopo aver accoltellato il 44 enne Pierpaolo Pasqualini. Questo l’epilogo del fatto di sangue consumato nel tardo pomeriggio di ieri quando il giovane pregiudicato si è recato a casa della vittima, nel quartiere Calcarone di Giardini Naxos, ed al culmine di una lite, sembrerebbe scaturita da passate vicissitudini giudiziarie, ha estratto da sotto la maglietta un coltello da cucina e, sotto gli occhi della moglie, lo ha accoltellato al torace.

Dopo la fuga, Mannino  è stato arrestato dagli agenti del Commissariato P.S. di Taormina e dai Carabinieri della Stazione di  Giardini Naxos, che hanno immediatamente avviato le indagini ricostruendo ben presto la dinamica dell’omicidio e individuando il colpevole che a quel punto ha deciso di raggiungere la  caserma.

Sebbene immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale San Vincenzo di Taormina la vittima si è spenta poco dopo per le gravi ferite riportate.

Accompagnato presso la casa circondariale di Messina Gazzi, dovrà ora rispondere della pesante accusa di omicidio doloso.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it