Calcio. Messina. Pasquale Rando si candida per la panchina dell’ACR

Come riporta Tmw.it  il Messina, nonostante la retrocessione in Serie D, spera comunque nel ripescaggio. Tra pochi giorni il patron Pietro Lo Monaco dovrebbe incontrare la stampa per chiarire quale sarà il futuro suo e del sodalizio giallorosso. Intanto per la panchina del Messina c’è già chi si propone. È Pasquale Rando, ex tecnico del Città di Messina, l’altra formazione della città dello Stretto con la quale in tempi recenti fece un bel campionato tra i dilettanti.

Ai microfoni di Radio Street, Rando, attualmente direttore generale del Camaro, squadra che ha conquistato la Promozione, ha dichiarato: “Allenare il Messina? Come farei a dire di no, è il sogno di tutti i tifosi e quindi anche il mio, l’unico per il quale potrei tornare in panchina. Per il resto sono contentissimo di quello che sto facendo con il Camaro. In realtà con la proprietà dell’Acr ho parlato qualche volta ma di altre questioni, impiantistica e collaborazione tra le società. Tutti sanno il mio sentimento verso il Messina, credo non ci sia molto da dire, se servisse, io ci sono”.

Un commento sulla retrocessione: “È chiaro che se la classifica emette dei verdetti, quelli vanno rispettati perché significano che non è stato fatto abbastanza. La società ha le sue colpe ma credo che non siano esclusive”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it