All’alt dei Carabinieri lancia la marijuana dal finestrino: arrestato

Stava procedendo a bordo della sua auto Salvatore Russo, 28 anni, arrestato la scorsa notte dai Carabinieri della Stazione di Longi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dell’illecita commercializzazione.

russo salvatoreDurante un normale posto di controllo effettuato in località Mangalaviti, i militari  hanno intimato l’alt all’autovettura guidata da Russo, noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, tuttavia, non si è fermato subito, facendo poi retromarcia. Raggiunti i carabinieri, Russo ha dichiarato di non essersi fermato in tempo a causa del malfunzionamento dei freni. Una scusa che non reggeva, anchè perchè ai  Carabinieri non era sfuggito che, approfittando di una strada poco illuminata, avevano visto il tentativo di disfarsi di una busta lanciandola dal finestrino.

I militari hanno dunque recuperato il sacchetto,  contenente circa 510 grammi di marijuana. A quel punto, i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto e, dopo aver informato il sostituto Procuratore di turno della locale Procura della Repubblica di Patti, hanno condotto Russo presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it