Calcio. Promozione gir.B – Vai Camaro e alza la testa. Domani match con l’Iniziativa


Il Camaro si prepara a tornare in campo con l’obiettivo di dare una svolta positiva ad un campionato fin qui in tono minore. Reduci da due ko consecutivi, i ragazzi di Ciccio Romeo cercheranno di ritrovare un risultato positivo a partire da domani pomeriggio, quando al “Marullo” arriverà L’Iniziativa. Anche la formazione di San Piero Patti è a caccia del primo successo in campionato, avendo fin qui rimediato tre pareggi e una sconfitta nelle quattro gare disputate.
Per il Camaro oggi pomeriggio rifinitura a Bisconte a conclusione di una settimana di lavoro intensa. Rispetto alla gara con il Pistunina, il tecnico neroverde ritrova i centrocampisti Marco Lombardo e Mauro Russo e può contare su un organico ormai quasi al completo: unici indisponibili il portiere Fiorito, che prosegue il proprio percorso di recupero dopo l’inforunio alla caviglia, e il difensore Bonaccorso, vicino alla forma migliore dopo l’intervento al menisco a cui si è sottoposto lo scorso agosto. Per il resto tutti a disposizione e ampia possibilità di scelta, dunque, in tutti i reparti per un match particolarmente importante.
Domani al “Marullo” calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere l’incontro sarà Orazio Costantino della sezione di Barcellona, coadiuvato dagli assistenti Diego Pernicone e Antonino Alessio Di Paola, entrambi della sezione di Catania.
Diciannove i calciatori del Camaro convocati per la gara contro L’Iniziativa, di seguito l’elenco completo.

Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonino De Maria, Enrico Durante, Marco Lombardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Vincenzo Scarantino.

Nella foto: Alberto Cappello in azione nel corso della gara persa dal Camaro sul campo del Pistunina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it