Calcio. Promozione gir.B – Il Camaro cerca la svolta, al “Marullo” arriva il Merì


E’ un Camaro desideroso di dare una svolta alla propria stagione quello che si accinge ad ospitare il Merì nel settimo turno di campionato. La formazione di Ciccio Romeo, reduce da quattro sconfitte consecutive e relegata all’ultimo posto in classifica, sa di non poter più sbagliare e ha l’assoluta esigenza di tornare a far punti. Le ultime due gare disputate, in Coppa contro il Città di Messina e in campionato contro la Santangiolese, hanno offerto confortanti segnali sul piano del gioco e della personalità ma adesso è l’ora di accelerare il passo per provare a superare il momento nero. Domani al “Marullo” arriva il Merì guidato dall’ex Michele Cataldi, formazione reduce dal successo nel recupero di mercoledì contro il Barcellona che l’ha proiettata a quota 6 punti in classifica (9 conquistati sul campo, di cui 3 persi poi a tavolino con il Città di Messina). Anche in questa occasione il tecnico del Camaro dovrà rinunciare a diversi elementi importanti: restano squalificati il portiere Nastasi e i centrocampisti De Maria e Russo, ai box per infortunio il portiere Fiorito, il difensore Bonaccorso e l’attaccante Mangano, indisponibile per motivi personali anche il centrocampista Lombardo. Al rientro, invece, Enrico Durante, fermato domenica scorsa da una colica renale, e Raffaele Marchese, che ha scontato un turno di squalifica.
Camaro – Merì prenderà il via alle ore 14.30. A dirigere la gara sarà Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania, assistenti Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Marco Gravagno della sezione di Acireale.

Diciannove i calciatori del Camaro convocati per l’incontro di domani. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.
Difensori: Fabio Amodeo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Enrico Durante, Pa Keita, Raffaele Marchese.
Attaccanti: Domenico Cutè, Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Maura Monforte: l’esterno del Camaro Alberto Mondello in azione nella gara disputata domenica scorsa sul campo della Santangiolese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it