Morte sulla SS113: diciottenne vittima di uno scontro auto-moto

Fatale l’impatto tra la moto su cui viaggiava e un’auto. E’ morto sul colpo Andrea Ritorto, 18 anni, di Villafranca. Il terribile incidente è avvenuto sulla SS113, nella frazione di San Pier Marina nel pomeriggio.

Il ragazzo stava percorrendo la strada in sella alla sua moto nera, e dopo aver trascorso la giornata con amici, stava facendo rientro a casa, quando poco prima di entrare nella galleria che precede l’incrocio con la salita per San Pier Niceto, ha impattato violentemente contro una macchina.

Lo scontro è stato violentissimo, fatale. Andrea Ritorto è morto sul colpo, il suo cuore ha smesso di battere ancor prima che arrivassero i soccorsi. Quando sul posto sono giunti sia i carabinieri della Compagnia di Milazzo che l’ambulanza del 118, per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Ancora incerta la dinamica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Milazzo, che hanno avviato le indagini. Inutili i soccorsi: la violenza dell’impatto non ha lasciato scampo al giovane, nonostante avesse il casco.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it