Calcio. Acr Messina – Proficua amichevole in provincia. 5-1 con lo Sporting Taormina

Considerato il maltempo di questa settimana che non ha reso agevole l’utilizzo del campo di allenamento dello Stadio “Giovanni Celeste” è stata programmata, ieri pomeriggio, un’amichevole in provincia per la squadra di Mister Di Napoli in vista della sfida di domenica prossima al San Filippo quando i giallorossi riceveranno a domicilio le vespe della Juve Stabia alle ore 15:00.

E’ andato in scena al Bacigalupo di Taormina, infatti, l’incontro contro lo Sporting Taormina, formazione locale che milita nel campionato d’eccellenza.

Il Messina ha schierato, all’ingresso in campo, il seguente undici: Berardi; Frabotta, Martinelli, Parisi, De Vito; Giorgione, Baccolo, Fornito; Padulano, Leonetti, Salvemini.

Nel secondo tempo prevista girandola di cambi con l’incontro che si è concluso con il punteggio finale di 5-1 per l’ACR Messina. I gol sono stati realizzati da Martinelli al 10’ p.t, Biondo al 13’ s.t., Cocuzza al 14’ s.t ed al 17’ s.t., Russo al 31’ s.t.. La rete dello Sporting Taormina è stata siglata da Mancuso.

I centrocampisti Baccolo e Bramati hanno lavorato in maniera completa con il resto del gruppo mentre gli attaccanti Tavares e Gustavo hanno sostenuto una sessione differenziata  di allenamento.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it