Handball Messina Serie B Reg. – La squadra maschile tra le mura amiche del “PalaMili” contro il Club Mascalucia

 

Rilanciata in classifica dalle due vittorie consecutive con Handball Palermo e Girgenti, la formazione maschile dell’Handball Messina domani pomeriggio sarà di scena al “PalaMili” contro il sette del “Club Mascalucia”.

La squadra etnea, attualmente terza in graduatoria in coabitazione proprio con i ragazzi di Tommaso D’Arrigo, rappresenta un test molto impegnativo per Carubia e compagni, che nella settima d’andata del torneo di Serie B Regionale dovranno dare il massimo per centrare l’intera posta in palio.

In casa Messina a complicare le cose si sono messe in settimana le decisioni del Giudice Sportivo, che ha fermato per un turno due pedine fondamentali dello scacchiere peloritano quali  Enzo Abbate e Massimiliano Duca.

Fischio d’inizio ore 19.00.domani sabato 12 dicembre

Questo il pensiero di mister D’Arrigo alla vigilia del match: “Ci attende una gara molto difficile, contro una squadra che pratica un gioco speculare al nostro e reduce da buoni risultati. Il Club Mascalucia – continua Tommaso d’Arrigo – è una società ambiziosa, che come noi ha costruito un progetto incentrato sulla crescita e il potenziamento del settore giovanile. Mi spiace soltanto per il fatto di dover rinunciare agli squalificati, perché stiamo attraversando un buon momento di forma e mi sarebbe piaciuto poter affrontare il prossimo incontro con tutta la rosa a disposizione. Ma sono ugualmente fiducioso,  perché in settimana il gruppo ha lavorato intensamente e  chi verrà chiamato in causa per sostituire gli assenti darà sicuramente il massimo”.

 

 

   

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it