Basket serie A Beko. il 27 dicembre “Natale Biancazzurro” in occasione di Orlandina -Avellino

Il NATALE è BIANCAZZURRO!

 

Quest’anno il Natale per gli appassionati di pallacanestro e i tifosi orlandini si tingerà di biancazzurro. In occasione della gara fra Betaland Capo d’Orlando e Sidigas Avellino, valevole per la giornata 14 della Serie A Beko 2015/16 in programma domenica 27 dicembre 2015 alle ore 18.15, infatti, l’Orlandina ha deciso di indire la giornata del “Natale Biancazzurro” e condividere così con tutti i presenti al PalaFantozzi una serata indimenticabile durante le vacanze natalizie, uniche per atmosfera.

 

Sarà un evento interattivo a 360 gradi, in cui la partita tra l’Orlandina e Avellino avrà ovviamente lo spazio e l’importanza maggiore, ma sarà contornata da tantissime attività. Tutti coloro in possesso di biglietto parteciperanno a un’estrazione con dei premi in palio che sicuramente saranno graditissimi: la canotta autografata dal capitano Sandro Nicevic e 2 tickets per la successiva gara casalinga. Vinceranno i due appassionati presenti che avranno il numero seriale sul tickets uguale a quello dei due estratti.

Tra il primo e il secondo tempo del match i giovanissimi atleti del minibasket Orlandina Young avranno l’onore e il piacere di esibirsi davanti a un pubblico di Serie A in un’amichevole cinque contro cinque. I bambini guarderanno i campioni giocare e poco dopo scenderanno in campo anche loro, il confine tra i sogni e la realtà sembrerà svanire per loro!

Durante la gara partirà anche il “Foto Contest #WeAreCapo”: un fotografo girerà per il PalaFantozzi con una cornice preparata ad hoc per l’evento, chiunque potrà farsi fotografare e partecipare al contest. All’indomani della gara, infatti, le foto verranno pubblicate sui social in un esclusivo album e quella che riceverà più “mi piace” vincerà uno buono sconto da utilizzare nell’Orlandina Store.

Inoltre non mancheranno le coreografie delle All Star Dancers – Orlandina Basket Cheerleaders, si potranno visitare gli stand dei partner come la Concessionaria Autorotelli che esporrà la nuova Renault Clio e la compagnia assicurativa internazionale HDI Assicurazioni che illustrerà i propri prodotti.

S’informano tutti gli abbonati che per la suddetta gara non saranno validi gli abbonamenti e bisognerà acquistare il titolo d’ingresso. La vendita dei tickets in prelazione per gli abbonati con posto in tribuna numerata partirà lunedì 21 dicembre presso la sede sociale in via Beppe Alfano 1 e si chiuderà alle ore 19 di mercoledì 23 dicembre. La vendita libera dei tagliandi invece partirà lunedì 21 dicembre per la tribuna non numerata e giovedì 24 dicembre per la tribuna numerata presso tutti i punti Ticketone e a Capo d’Orlando presso la Tabaccheria Valenti e l’agenzia Nebrodi&olie Viaggi e Turismo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it