Nuovi bus all’Atm: l’Amministrazione riparte dai servizi

Incrementeranno il parco mezzi per rendere il servizio pubblico un servizio realmente efficiente, su cui i cittadini potranno fare affidamento per la circolazione.

autobus_nuoviQuattordici nuovi bus, moderni e adeguati alle esigenze dei diversamente abili, da oggi sono ufficialmente nel parco mezzi dell’Azienda Trasporti Municipalizzata: li vedremo in circolazione a partire dal gennaio 2016.

L’Amministrazione cittadina ha colto l’opportunità di un finanziamento ministeriale, arricchendo e modernizzando il servizio pubblico:  gli autobus sono sfilati sulla via Garibaldi per poi fare capolino a Piazza Unione Europea, dove sono stati inaugurati dal sindaco Accorinti, alla presenza dell’assessore alla Mobilità, Gaetano Cacciola, del direttore generale dell’ATM, Giovanni Foti, e del Vicesindaco Guido Signorino.

Un’iniezione di speranza per il miglioramento della qualità della vita per i cittadini, messi a dura prova dalle recenti vergognose vicende in cui è stato coinvolto il consiglio comunale, e dalla mancanza di servizi che hanno portato Messina sulle cronache nazionali, fino all’ultima classifica del sole24ore che vede la nostra città fanalino di coda al 104^posto.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it