Pallamano maschile. Una delegazione dell’ Asd Handball Messina al “Torneo dell’Epifania” di Enna

 

 

 

Una delegazione della formazione maschile dell’ Handball Messina sarà presente al “Torneo dell’Epifania”, in programma al “Palasport” di Enna il prossimo mercoledì 6 gennaio.

Alla manifestazione prenderanno parte quattro squadre, ovvero Polisportiva Haenna e Albatro Siracusa (entrambe militanti nel girone “C” del torneo di Prima Divisione Nazionale di Pallamano Maschile),  oltre alla Rappresentativa Siciliana A2 e alla Rappresentativa Siciliana Serie B Regionale. Quest’ultima sarà guidata in panchina da Tommaso D’Arrigo, il tecnico della Maschile dell’Handball Messina, in coabitazione con il collega Agostino Tilotta, allenatore dell’Handball Club Mascalucia.

In campo, a rappresentare  i colori della società del presidente Enzo Marino, ci saranno Olindo Carubia, Francesco Costarella, Giovanni Minissale e Gianmarco De Francesco. Per i quattro atleti il giusto riconoscimento per il positivo avvio di stagione, che grazie anche alle loro prestazioni ha consentito all’Handball Messina di salutare il 2015 con un lusinghiero secondo posto in classifica, a una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Aetna Mascalucia e Crazy Reusa Ragusa.

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it