AICS. Campionato provinciale di calcio sempre più avvincente

 

La squadra della Peloro Annunziata

Ci si diverte sempre nel campionato provinciale AICS di calcio. Non esistono, infatti, sfide dall’esito scontato e la lotta per la conquista del titolo e delle posizioni playoff diventa ogni settimana che passa più avvincente. In testa c’è adesso l’MCL Milazzo, che, dopo il pareggio a reti inviolate dell’undicesima giornata contro l’ottima Peloro Annunziata, si è aggiudicata l’anticipo con la Kingdom Heart’S AS per 0-1, portando, così, a ben 490 minuti (7 incontri) l’imbattibilità del proprio portiere. Insegue a un punto di distanza, ma con una gara in più da giocare, l’Atletico Cameris, reduce dal successo in rimonta ottenuto nell’atteso match con il San Paolo, che ha conosciuto, invece, la prima amarezza stagionale; dopo il vantaggio del San Paolo siglato da Pensante, hanno ribaltato la situazione i gol di La Rocca e Donato.

 

L’Amatori Arci Grazia si è aggiudicata a sorpresa lo scoppiettante derby con l’Oratorio San Pietro, deciso dalla doppietta dello scatenato Impalà. La Planet Win 365 ha confermato i pronostici della vigilia, battendo, sul terreno di gioco del “Marullo” di Bisconte, il Montepiselli Calcio, che ha poi impattato contro la Peloro Annunziata. Sono tornate, infine, decisamente a salire le quotazioni dei Giornalisti Messina, usciti dal “Nicola Bonanno” dell’Annunziata con l’intera posta in palio al termine del palpitante e ormai tradizionale confronto con la Kingdom Heart’S AS.

 

RISULTATI 11^ GIORNATA: Planet Win 365-Montepiselli Calcio 4-1; Kingdom Heart’S AS-Giornalisti Messina 2-3; Oratorio San Pietro-Amatori Arci Grazia 2-3; MCL Milazzo-Peloro Annunziata 0-0; Atletico Cameris-San Paolo 2-1.

 

PROSSIMO TURNO: Kingdom Heart’S AS-MCL Milazzo 0-1; Peloro Annunziata-Montepiselli 2-2; Atletico Cameris-Oratorio San Pietro; Planet Win 365-Amatori Arci Grazia; San Paolo-Giornalisti Messina.

 

CLASSIFICA: MCL Milazzo* 28; Atletico Cameris 27; Planet Win 365 25; San Paolo 20; Oratorio San Pietro 17; Giornalisti Messina 14; Kingdom Heart’S AS* 12; Peloro Annunziata* 9; Amatori Arci Grazia 5; Montepiselli Calcio* 3. * una partita in più

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it