CSEN. Andrea Argento è il nuovo referente nazionale per l’area Sud e Isole del Settore Calcio Csen

 

 

Un nuovo riconoscimento al grande lavoro svolto dal settore calcio del Centro Nazionale Educativo Nazionale di Messina, arriva dalla capitale. Il responsabile del Comitato Provinciale messinese e siciliano del settore calcio CSEN Andrea Argento è stato nominato referente nazionale per l’area Sud e Isole dello stesso Settore.

Insieme ad altri due suoi colleghi, Michele Sifanno e Francesco Lemma, Argento si occuperà di coordinare le attività relative al Calcio Amatoriale a 11, 7 e 5, Calcio Femminile, Calcio Giovanile e Beach Soccer.

Andrea Argento collaborerà in oltre all’organizzazione delle Finali Nazionali delle categorie Dilettanti ed Amatori che si svolgeranno a Roma dal 2 al 5 Giugno e per quelli di Calcio Giovanile in programma tra il 16 ed il 19 Giugno a Montesilvano

Per Andrea Argento una bella soddisfazione, ma non solo per lui: “Questo importante riconoscimento è il frutto del lavoro svolto in questi anni che ha visto una crescita esponenziale del Settore Calcio a Messina ed in Sicilia. Però senza un lavoro di staff non si poteva neanche immaginare questa crescita. Per questo ringrazio Francesco Giorgio, sia per i fondamentali insegnamenti, sia per la fiducia incondizionata che ha riposto nella mia persona in questi anni. Non posso in nessun modo dimenticare il lavoro dei vari D’Ignoti, Calì, Costanzo, Bosio, Sottile, Bagnato e tutti i ragazzi che ogni giorno danno il loro contributo per sviluppare le attività in termini numerici e soprattutto di qualità. E’ un riconoscimento per tutti noi e tutti insieme abbiamo la responsabilità di continuare a seguire questa strada che siamo stati bravi a tracciare”.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it