Calcio. Promozione gir.B – Il Camaro non vuole fermarsi e c’è il derby col Città di Messina

E’ un Camaro determinato e intenzionato a confermarsi in buona forma quello che questo pomeriggio ha concluso la preparazione settimanale finalizzata al match esterno di domani contro il Città di Messina. La squadra di Ciccio Romeo, che ha conquistato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare, andrà a caccia di altri punti pesanti in chiave salvezza. Anche in questa occasione sono numerosi i calciatori indisponibili: devono scontare un turno di squalifica ciascuno il difensore Lauro, il centrocampista Russo e l’attaccante La Valle; assenti per problemi fisici gli attaccanti Fabio La Rocca e Giorgio Comandè, entrambi alle prese con noie muscolari, il portiere Nastasi, il giovane Cerra e il lungodegente Bonaccorso. Tra i convocati, oltre a tre calciatori classe ’99 (i centrocampisti Venuti e Zappalà e l’esterno Colucci), anche l’attaccante classe 2000 Antonino Costa.
Al “Garden Sport” di Mili Marina calcio d’inizio alle 15.00. Terna arbitrale di Acireale: dirigerà l’incontro Riccardo Leotta, assistenti Pierluigi Polignano e Massimo Falzone. Quello di domani sarà il quarto confronto stagionale tra le due squadre: in campionato affermazione del Città di Messina per 2-1 al “Marullo”; in Coppa Italia vittoria esterna del Camaro per 1-0 all’andata e pari per 2-2 al ritorno.
Diciotto i calciatori neroverdi convocati per l’impegno di domani. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Antonino La Fauci.
Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Leandro Marino, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alberto Calogero, Antonino De Maria, Enrico Durante, Pa Keita, Kevin Venuti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Ruben Colucci, Antonino Costa, Davide Fugazzotto, Vincenzo Scarantino.

Nella foto di Giovanni Isolino: esultanza di gruppo dopo uno dei cinque gol realizzati domenica scorsa nel match interno contro l’Acquedolcese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it