Calcio Promozione gir.B – Contro il Torregrotta non basta una buona prova, Camaro ko per 3-2

Un Camaro battagliero ma a tratti troppo ingenuo viene piegato di misura dal Torregrotta secondo della classe e torna in zona play-out a due giornate dal termine. La squadra di Ciccio Romeo incassa a freddo il gol di Rasà dopo 3 minuti ma riesce a ristabilire la parità già al 7′ con Cappello. La gara di fatto si decide però nella parte finale della prima frazione, quando i padroni di casa trovano due reti (ancora Rasà al 33′ e Bertino al 43′) sfruttando gli errori degli avversari. Nel secondo tempo è di nuovo Cappello a riportare in partita i suoi con il gol del 3-2 al 20′ ma il Camaro, pur provandoci, non riesce più a trovare la via del gol, resta in dieci nel finale (espulso Marino) e incassa una sconfitta pesante soprattutto per le ripercussioni sulla classifica: il Sinagra, infatti, vince a Mistretta e scavalca i neroverdi, ora terzultimi alla vigilia dell’ultimo match interno, in programma il prossimo fine settimana contro il Barcellona.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 28ª giornata
Campo sportivo “Comunale” di Torregrotta (Me), sabato 2 aprile 2016

Torregrotta-Camaro 3-2
Marcatori
: 3′ pt Rasà (T), 7′ pt Cappello (C), 33′ pt Rasà (T), 43′ pt Bertino (T), 20′ st Cappello (C).

Torregrotta: Vinci, Bonaffini, Cucè, Bertino, Sgrò, Leo, Maisano, Battaglia, Rasà, Sciliberto (38′ st Campanella), Sittineri (22′ st Falcone). A disposizione F. Marino, Isgrò, Trovato, Mondo, Squadrito. Allenatore: Giannicola Giunta.

Camaro: La Fauci, Porcino, Mondello, Durante, Puzone, L. Marino, Cappello, Russo (20′ st La Rocca), Fugazzotto, Calogero (20′ st Keita), Zappalà. A disposizione Fiorito, Comandè, De Maria, Colucci, Scarantino. Allenatore: Francesco Romeo.

Arbitro: Salvatore Battiato della sezione di Acireale.
Assistenti: Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e Mario Grasso della sezione di Acireale

Ammoniti: 15′ pt Durante (C), 40′ pt Puzone (C), 7′ st Calogero (C)
Espulsi: 42′ st Fiorito (C) dalla panchina, 45′ st Marino (C).

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Nella foto di Maura Monforte: Alberto Cappello, autore di una doppietta nel match perso per 3-2 dal Camaro sul campo del Torregrotta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it