Carabinieri: bollettino week end tra arresti e segnalazioni. Due uomini in manette

Numerosi controlli sono stati effettuati lo scorso fine settimana dai Carabinieri, nella periferia della città: un susseguirsi di perquisizioni domiciliari e di veicoli per la ricerca di armi e droga e la verifica dei soggetti sottoposti a misura restrittiva.

Gli accertamenti hanno portato all’ arresto di Emanuele Maffei, colto in flagranza di reato. Il già pregiudicato, noncurante del suo vincolo domiciliare ricorso nel settembre 2015 per furto aggravato, si trovava nella zona di Zafferia senza autorizzazione. Il giovane messinese non è sfuggito all’attenzione dei militari che lo hanno subito fermato e arrestato per evasione.

MAFFEI Emanuele ME 23-10-1993 0

Gli agenti della stazine di Tremestieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per Stefano Celona, 42enne già rinomato tra le forze dell’ordine del nucleo di Santa Lucia, che adesso sconterà una pena di alcuni mesi per abusi edilizi commessi nel anno 2012.

CELONA Stefano ME 28-06-1974 0

I controlli hanno portato inoltre alla segnalazione di una persona in possesso di una dose di eroina per uso personale, e ha portato all’elevazione di numerose multe per infrazioni al codice della strada.

@MarcoFamiliari

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it