Grande Fratello: che fine ha fatto la messinese Marina La Rosa?

Stanotte il Grande Fratello ha incoronato come vincitore l’ex pugile di origini calabresi Giacobbe Fragomeni. Saprà come non farsi travolgere dall’oblio? Già, perché a parte un ex gieffino come Rocco Casalino che è portavoce M5S gli altri…Casalino, edizione 2000, la prima. Ecco che vien facile collegarla con  la ‘gattamorta’ messinese Marina La Rosa che fece girare la testa ai maschietti con il suo fisico da bambolina e l’atteggiamento da femme fatale. Dopo la sua eliminazione Marina ha seguito la prassi per tutti gli ex concorrenti dei reality: ospitate nei locali più esclusivi e un calendario sexy per la rivista Max. Cavalcando l’onda della notorietà diventa ospite di svariati programmi televisivi, fino a ritirarsi nel 2001 per seguire dei corsi di recitazione. Marina inizia la sua carriera di attrice interpretando un piccolo ruolo in alcune puntate della soap opera Beautiful.

Negli anni a seguire partecipa ad altre fiction tra cui Carabinieri 2 e Un posto al sole. In tv torna su Italia Uno con una serie di speciali di Miss Muretto e nel 2006 conduce il programma In Out su Alice Home TV.

L’ex gatta morta decide di fiondarsi nuovamente nei reality, partecipando al talent show Reality Circus su canale 5 e nel 2008 diventa conduttrice della docufiction Vita in crociera ambientata sulla navi della flotta MSC Crociere. Dal 2004, con una versione dell’Elettra di Sofocle e con La notte di Natale (e Marzia), in cui interpretava il ruolo di una showgirl televisiva, porta avanti la sua passione per il teatro, mentre tra il 2007 e 2008 è stata protagonista di uno spettacolo di Giovanni de Feudis, Mater.

Dal lato “vita sentimentale’’, Marina è sposata con l’avvocato napoletano Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli: Renato, nato nel 2009 e Gabriele di quattro anni. (G. Pensavali)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it