San Filippo del Mela: in manette tre topi d’appartamento

Sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso tre uomini della provincia di Messina: Gaetano Di Mento, 31 enne di Spadafora; Francesco Perroni, 25 enne di San Filippo del Mela; Antonino D’Amico, 38 enne di Barcellona.

DI MENTO GAETANO-2I tre, già noti alle forze dell’ordine, avrebbero derubato un imprenditore di Oliivarella che ha denunciato nel gennaio scorso la sottrazione di numerose quantita di nateriale da lavoro e merce varia dal suo magazzino per un valore complessivo di circa 10 mila euro.

D'AMICO ANTONINO-2I Carabinieri della Stazione di San Filippo del Mela agli ordini del Luogotenente Rocco Romeo insieme ai colleghi del Nucleo Operativo di Milazzo guidati dal Tenente Cristian Letizia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare personale emessa dal GIP del Tribunale di Barcellona P.G. Dott. Fabio Gugliotta, su richiesta del sostituto Procuratore Dott. Alessandro Liprino Titolare dell’indagine della Procura di Barcellona P.G. diretta dal Procuratore della Repubblica Dott. Emanuele Crescenti, dopo accertamenti e indagini hanno dunque provveduto all’arresto dei tre, accusati di essere gli artefici del gesto.

PERRONI FRANCESCO

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it