Tennis-“Internazionali d’Italia under 14- Federica Sacco la prima finalista dello “Stagno d’Alcontres”. Nel doppio maschile trionfano Lorens e Snitari

 

 

È Federica Sacco la prima finalista degl’Internazionali d’Italia under 14-“XXVIII Trofeo Stagno d’Alcontres”. La tennista italiana ha sconfitto la russa Avelina Sayfetdinova, numero 2 del seeding, con il punteggio di 7-5 6-2. La napoletana dopo, aver chiuso il primo set 7-5, ha dominato la seconda partita mettendo alle corde l’avversaria con parecchi vincenti, nonostante ieri avesse giocato oltre tre ore in singolo e un’altra lunga partita in doppio. La Sacco, domani, affronterà in finale la vincente del match fra Noa Krznaric e Alina Shcherbinina, da poco in campo.
Il doppio maschile, invece, se lo sono aggiudicati Mikolaj Lorens e Ilya Snitari (numero uno del seeding). Battuti Petr Kapuskin e Artjom Matus con il punteggio di 6-2 6-7 (4) 10-6. Nel secondo set Lorens e Snitari hanno recuperato dal 2-5 per poi cedere al tie break, ma poi sono riusciti a chiudere al super tie break.

 

 

Singolare femminile

Federica Sacco (Ita) b. Avelina Sayfetdinova (Rus) 7-5 6-2.

 

Doppio maschile

Lorens-Snitari b. Kapuskin Matus  6-2 6-7 (4) 10-6.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it