Inaugurato lo Sporting Tennis Tirreno. Gianluca Naso entra a far parte dello staff dei tecnici del Ctv.

 

a.famà_c.famà_maccarrone_naso_caputo
a.famà c.famà maccarrone naso caputo

Gli incontri esibizione fra Gianluca Naso e Lorenzo Fucile prima e del doppio formato dai fratelli Antonio e Christian Famà e Ciccio Caputo e Gianluca Naso, hanno fatto da cornice all’inaugurazione dello Sporting Tennis Tirreno, struttura sportiva con campo da tennis (è già in itinere l’iter per la realizzazione di altri due campi), all’interno dello storico lido del tirreno di Mortelle. Antonio Barbaro, Fabio Porcino e Ciccio Caputo hanno voluto portare avanti questa iniziativa che propone, al momento, un campo da tennis su superficie play flex e un impianto di illuminazione a led di ultima generazione che regalerà una luce, nelle ore notturne, di ottima qualità.
Lo Sporting Tennis Tirreno si avvale della collaborazione del Circolo del Tennis e della Vela del presidente Antonio Barbera e del Tennis Club della presidente Giovanna Famà, presenti ieri all’inaugurazione.
Gianluca Naso, tennista che non ha bisogno di particolari presentazioni, ieri ha fatto ufficialmente ingresso nella grande famiglia del Circolo del Tennis e della Vela. Da settembre, infatti, il tennista siciliano farà parte dello staff di tecnici del Ctv e metterà a disposizione, dei migliori prospetti del Circolo, tutta la sua esperienza e professionalità.

 

Antonio Barbaro, Francesca Fulci, Fabio Porcino, Giovanna Famà, Antonio Barbera, Ciccio Caputo – ln copertina

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it