“Messina OlymParty”. Dal 4 al 6 agosto. Lunedì 1 conferenza stampa nella Sala Ovale del Comune di Messina.

 

 

                  

Tutto pronto per la V edizione del “Messina OlymParty – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia”, in programma dal 4 al 6 agosto al Lido Spiaggia d’oro di Mortelle.

La grande manifestazione, organizzata dall’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.”, patrocinata dal Comune di Messina e che può contare sul sostegno di numerosi partner e sponsor, sarà presentata in una conferenza stampa che si terrà lunedì 1 agosto alle ore 10.30 nella Sala Ovale del Comune di Messina.

Nell’occasione, i rappresentanti del MOP comunicheranno tutte le informazioni necessarie e i dettagli per accedere all’evento che, tra sport, musica e spettacoli, intende regalare ai giovani messinesi tre giorni di sano divertimento in una delle location più belle della nostra città.

Interverranno Giuseppe Lanfranchi, responsabile comunicazione, che illustrerà le partnership mediatiche, il presidente di “Mediterranea Eventi A.S.D.”, Alfredo Finanze, che presenterà i partner che sostengono l’iniziativa, e Daniele Travisano, tra gli organizzatori del  “Messina OlymParty 2016”, che spiegherà le modalità per raggiungere il Lido Spiaggia d’oro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it