Calcio. Promozione gir.C – Camaro a tutta velocità: 4-0 al Messina Sud

Il Camaro non interrompe la propria corsa e torna a vincere: dopo il primo pari in campionato di sabato scorso contro la Messana, la squadra di Furnari conquista contro il Messina Sud il quarto successo su cinque gare. Una prova di forza quella offerta oggi da Cappello e compagni, che hanno chiuso il primo tempo sul 3-0 per poi calare il poker nella ripresa. Risultato sbloccato già dopo un quarto d’ora da Visconti: il centrocampista classe ’97, alla prima da titolare, firma l’1-0 con un preciso diagonale. Il raddoppio al 27′ con Mondello che trasforma un calcio di rigore procurato da Paludetti. In chiusura di prima frazione Brigandì firma il 3-0 con un preciso pallonetto su assist di Munafò. Nella ripresa, al 12′, è ancora Visconti ad andare a bersaglio con un destro da fuori che vale la doppietta personale e il definitivo 4-0. Il Camaro rafforza la seconda posizione con 13 punti, due in meno della capolista Città di Messina. Mercoledì ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia: a Santa Teresa contro la Jonica si ripartirà dal 3-1 conquistato dai neroverdi al “Marullo”. Prossimo impegno di campionato domenica sul campo dell’Aci Sant’Antonio.

Il tabellino

Promozione, Girone C – 5ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 9 ottobre 2016

Camaro – Messina Sud 4-0
Marcatori
: 15′ pt Visconti, 27′ pt rig Mondello, 43′ pt Brigandì, 12′ st Visconti.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, F. Munafò, Morabito, Lauro, Paludetti (15′ st Lecefel), Visconti, Brigandì (33′ st Calogero), Princi, Campo (23′ st Bonamonte). A disposizione: Fiorito, Ardiri, Zappalà, La Rocca. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Messina Sud: Siracusa, Centorrino, Todaro, G. Nunnari (5′ st Cutaia), Di Pietro (13′ st A. Nunnari), De Francesco, Calapai, Bonanno, Orecchio, Romeo (21′ pt La Speme), Grioli. A disposizione: Foti, Amante, D. Munafò, Del Monte. Allenatore: Angelo Saija.

Arbitro: Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale.
Assistenti: Antonino Alessio Di Paola della sezione di Catania e Rinaldo Maria Wissam Saab della sezione di Acireale.

Ammoniti: 10′ st Di Pietro (MS), 21′ st Visconti (C), 44′ st Calapai (MS).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 3′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it