Il leader dei Marlene Kuntz in tour in Sicilia, il 16 ottobre al Retronouveau di Messina

Musica e parole in cui scoprire l’anima dei Marlene Kuntz.  Cristiano Godano, leader della band che ha scritto alcuni dei capitoli più importanti della storia del rock in Italia, si mette a nudo davanti ai suoi fan con una serie di eventi che lo vedranno protagonista tra racconti e canzoni voce e chitarra, riportate nella loro veste più scarna ed intima. La sua storia, la sua carriera, le sue collaborazioni, dalla diretta voce del protagonista. Un appuntamento imperdibile per chi ha amato dischi come “Catartica” ed “Il Vile” e non solo.
Retroscena e confidenze che faranno il giro della Sicilia con un mini-tour di 5 tappe organizzate da Rocketta Booking: mercoledì 12 ottobre all’Al Kenisa di Enna, giovedì 13 ottobre all’ARCI Porco Rosso di Palermo, venerdì 14 a La Cartiera di Catania, sabato 15 al Punto G di Siracusa e domenica 16 ottobre al Retronouveau di Messina.

Il Retronouveau, infatti, si apre a uno spazio in linea tra parole e musica, in cui chi ha amato ‘Catartica’ o ‘Il Vile’, sarà testimone e parte attiva, dei ricordi e dei retroscena in musica di cui il leader dei Marlene Kuntz farà dono.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it