San Fratello, a 34 anni è mamma per l’undicesima volta

Ai tempi delle nostre nonne (e bisnonne), l’evento non avrebbe fatto notizia. Ai tempi di fertility day e affini, invece, la supermamma di San Fratello diventa, indiscutibilmente, protagonista per aver messo al mondo, a soli 34 anni, il suo undicesimo figlio, un maschietto di nome Alfio e del peso di 3 kg e 700 grammi.

Cristina Scaglione, questo il nome della puerpera, ha dato alla luce il suo bimbo, con parto spontaneo, ieri, all’ospedale di Sant’Agata di Militello. Per la felicità del marito, Alfio Scannavacche, di professione bracciante agricolo, e degli altri 10 figli (3 maschi e 7 femmine: Vito, Eloisa, Salvatore, Antonella, Giuseppe, Cristina, Marianna, Benedetta, Serena e Rita), Alfio junior e la mamma, che godono di buona salute, torneranno presto a casa, a San Fratello.

Una vita dedicata alla casa e alla famiglia, quella di Cristina, che ha provato per la prima volta la gioia di diventare mamma nel 2000, all’età di 18 anni. Da allora, la lista di gravidanze e figli è cresciuta in modo esponenziale e sembra proprio che la famiglia non abbia nessuna intenzione di fermarsi qui. (@Laura Celesti)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it