Tiromancino a Barcellona Pg, sold out e applausi a scena aperta

Una ouverture strumentale di immediata suggestione, a luci basse e calde, e  poi, fin dal primo brano – “Piccoli miracoli” – la carrellata, con un grosso set in acustico, di una delle più brillanti carriere musicali del panorama italiano.

teatro_mandanici I Tiromancino hanno inaugurato la Stagione artistica del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto con un sold out emozionante  che ha visto numerosissimi applausi a scena aperta e una platea di oltre mille spettatori capace di rimanere con il fiato sospeso al presentarsi di uno o l’altro dei tanti brani di grande successo della band di Federico Zampaglione.

Insieme con il Direttore artistico del “Mandanici”, Sergio Maifredi, che ha introdotto con un breve saluto il concerto, e con il sindaco Roberto Materia e la Giunta, in sala un pubblico assolutamente trasversale, anche per età: moltissimi i barcellonesi che hanno rivendicato con orgoglio la propria partecipazione alla Stagione del teatro cittadino e, accanto a loro, tanti spettatori venuti da tutta la Sicilia. Il prossimo appuntamento del “Mandanici” è con Vittorio Sgarbi e “Caravaggio” (5 novembre, ore 21).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it