Parenti serpenti: lite tra cognati finisce in rapina. Un arresto

E’ accaduto ieri in piazza del Popolo, nel tardo pomeriggio. Litigi ripetuti nel tempo, incomprensioni familiari si sono trasformate ieri in una vera e propria rapina. Protagonisti della vicenda due cittadini di nazionalità srilankese, cognati.

Uno dei due viene aggredito in strada dall’altro che riesce a strappargli dal collo delle catenine in oro. L’uomo a cui sono state scippate le catenine reagisce e danneggia il parabrezza dell’auto dell’altro con una sedia. L’episodio termina quando quest’ultimo si allontana con le collane.

Questa la ricostruzione dei fatti operata dai poliziotti delle Volanti a cui l’uomo scippato decide di rivolgersi e chiedere aiuto. I poliziotti effettuano una perquisizione a casa del cognato e trovano le collanine nascoste in un contenitore sistemato sopra un armadio. Una ha il gancio rotto, l’altra non ce l’ha più. Sono quelle scippate poche ore prima.

Il parente scippatore, LIYNAGE Prasad Lakmal, 28 anni, è stato arrestato per rapina. E’ stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma Calipari a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Messina, dr. Francesco Massara.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it