Calcio. Lega Pro gir. C – Akragas – Messina 0-0 – Derby senza emozioni

AKRAGAS-MESSINA 0-0

AKRAGAS – Pane, Thiago Cazè, Riggio, Salandria, Carillo, Sepe (79’ Russo), Coppola (62’ Palmiero), Longo, Gomez, Pezzella, Cochis (69’ Cocuzza).

MESSINA – Berardi, De Vito, Ferri, Musacci, Pozzebon, Milinkovic (69’ Madonia), Palumbo, Bruno, Foresta, Rea, Grifoni (Capua 72’).

Poche emozioni, zero gol e un punto a testa fra Akragas e Messina. Il noioso derby siciliano permette ai due club di muovere la classifica ma non di allontanarsi dalla zona play-out-

L’Esseneto si presenta senza i tifosi della curva, in sciopero per i risultati negativi raccolti nelle ultime partite dall’Akragas.

I peloritani sono reduci da una buona striscia di risultati dall’arrivo di  Lucarelli.   Il primo tempo è caratterizzato da un forte equilibro . L’unica  occasione porta la firma di Gomez che impegna Berardi. La ripresa si apre con un colpo di testa di Cirillo ma il portiere ospite para facilmente.  La partita non regala più niente e  gli allenatori provano a cambiare l’inerzia della partita ma non ci riescono. Poche occasioni, . All 82′ unica offensiva del Messina, tiro di Foresta che non centra la porta. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it