Pallamano. Domenica 11 dicembre, al “PalaRescifina”, l’atteso derby tra la Handball Maschile e l’Esperia Orlandina

 

 

In casa Handball Messina è tutto pronto in vista del derby in programma domenica 11 dicembre, con la formazione maschile che ospiterà sul parquet del “PalaRescifina” il “sette” dell’Esperia Orlandina.

Il match, valido per la quinta giornata di andata del torneo di Serie B Regionale di palllamano, verrà disputato nell’impianto di contrada S.Filippo, anziché al “PalaSport” di Mili Marina, per offrire una cornice migliore ai sostenitori delle due squadre e agli sportivi che assisteranno alla sfida. Fischio d’inizio alle ore 16.

L’Handball Messina arriva all’appuntamento da una lunga sosta, avendo giocato l’ultima gara ufficiale lo scorso 19 novembre, giorno in cui si impose sul campo dell’Agriblù Scicli.

 

Nessun problema di formazione per Tommaso D’Arrigo, che potrà contare sull’apporto dell’intera rosa e avrà quindi un’ampia possibilità di scelta: <<Arriviamo da una lunga sosta e dovremo stare molto attenti a calarci subito nel ritmo partita. E’ un derby, una di quelle gare che nasconde sempre delle insidie, ma come sempre scenderemo in campo consapevoli delle nostre potenzialità e ce la giocheremo a viso aperto. L’Esperia è una squadra tosta, arriverà a Messina per metterci in difficoltà e lotterà fino alla fine su ogni palla senza regalare nulla.

Al di là del risultato, spero soprattutto che alla fine a vincere sia la pallamano – conclude il tecnico dell’Handball Messina – con l’augurio di poter far divertire tutti coloro che  decideranno di trascorrere il pomeriggio al “PalaRescifina”>>

 

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it