I giornalisti sportivi siciliani premiano Diletta Leotta

Stasera sulle Madonie i giornalisti sportivi siciliani assegneranno il Premio Prestinenza alla giornalista catanese Diletta Leotta.
Chi è Diletta Leotta? La bella giornalista di Sky che fa impazzire il web Diletta Leotta è il volto nuovo del giornalismo sportivo italiano. Nata a Catania nell’agosto del 1991, Diletta Leotta si laurea con il massimo dei voti a giurisprudenza e fin da giovanissima comincia a lavorare in televisione.
Inizialmente su Sky non si occupa di sport; infatti, i più attenti se la ricorderanno sicuramente come una delle meteorine di SkyTg 24. Grazie a questo ruolo ha ottenuto il volto di RDS Academy, un talent dedicato a coloro che sognano di lavorare nel mondo della radio.
Il suo talento, ma anche la sua bellezza, le valgono la chiamata della redazione di Sky Sport, che le affida la conduzione dello speciale per la Serie B dove viene affiancata da Gianluca Di Marzio.
Qui molti appassionati di calcio cominciano ad apprezzare la sua simpatia, abbinata ad una bellezza a dir poco sorprendente. Ogni giorno tantissimi appassionati di calcio commentano le sue foto, ma non mancano gli apprezzamenti dei calciatori. Ricordiamo ad esempio quando un calciatore del Lanciano indicò Diletta Leotta come un buon motivo per non retrocedere in Lega Pro.
Molti fan però potrebbero essere delusi dalla notizia che stiamo per darvi: Diletta Leotta è fidanzata. Infatti, la bella giornalista Sky sembra abbia una relazione con Matteo Mammì, responsabile dei Diritti Sportivi di Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. (@G.P.)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it