“Gran Galà del Volley”. Oggi al Palacultura festa della Pallavolo messinese con Lucchetta e Rai Sport

Quinta edizione ed ormai divenuta un punto di riferimento per il movimento pallavolistico messinese.

Oggi 10 gennaio, a partire dalle ore 18:00, infatti, al Palacultura di Messina si terrà il “Gran Galà del Volley”. Rinnova la sua presenza Andrea Lucchetta, emblema in carne e ossa della pallavolo dei “fenomeni”, che già lo scorso anno aveva deliziato la platea del “PalaAntonello” con la sua frizzante simpatia.

Per l’occasione, il “Gran Galà del Volley” raddoppia: a condurre l’evento sarà infatti il giornalista Maurizio Colantoni, notissimo commentatore di Rai Sport, che ogni weekend “entra” nelle case degli italiani per raccontare il grande spettacolo del volley italiano.

Come ogni anno, sul palco verranno premiate società e i giovani pallavolisti che hanno fatto parlare di loro nella passata stagione. Prima che l’evento entri nel vivo, si terrà – a partire dalle ore 16:00 – un corso sul “Progetto S3” rivolto ai Dirigenti scolatici ed ai docenti di Educazione Fisica della provincia di Messina. Concluderà il programma didattico la riunione tecnica mensile degli Arbitri di ruolo provinciale, regionale e nazionale.

Logo Home Panathlon InternationalNel corso della manifestazione, consegna del premio Panathlon, presieduto dal prof. Ludovico Magaudda,  alla società della Fipav  meritevole.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it